Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdi 09/18

Spedizione

  • Apicomp garantisce la consegna entro 1/ 2 giorni lavorativi per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 16:00.
    Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. La consegna potrebbe subire ulteriori ritardi in periodi di “Promo”.
    Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì. Il corriere farà 2 tentativi di consegna.
    Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

    Nel caso in cui il corriere consegni un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, si prega di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato…).
    Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca. Scrivi il numero di tracking che ti è arrivato via SMS qui

    • Controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto;
    • In presenza di avviso di mancata consegna, contattare GLS alla sede di riferimento.

    Non è possibile indicare l’orario di consegna. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì in orari di ufficio.
    Consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile.
    Non sarà possibile modificare l’indirizzo dopo la conclusione dell’ordine.

    Il corriere proverà a consegnare l’ordine per due giorni consecutivi. Dopo due tentativi di consegna il pacco sarà spedito al nostro magazzino.

    È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Può sceglier di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l’indirizzo di fattura diverso daquello di spedizione”. L’inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l’emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se è un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.

    Un ordine risulta annullato per :

    • Qualche problema bancario, o con l’indirizzo di consegna o per qualche motivazione di tipo fraudolento.
    • Dopo 2 tentativi di consegna da parte del corriere non andati a buon fine all’indirizzo di spedizione indicato.